Con grande piacere ed emozione annunciamo che il nostro teatro è uno dei protagonisti della quarta stagione di AD MAIORA - Storie di Resilienza: digital serie prodotta da AD Communications da un'idea della giornalista Deborah Annolino, diretta da Stefano Foglia e scritta da Federico Feliziani.
Nata durante la pandemia nel 2020, AD MAIORA è una docufiction che racconta un viaggio fra storie di rinascita e di resilienza di persone e progetti che hanno fatto di queste caratteristiche elementi della loro quotidianità con cui rinascere.
Il settimo episodio "Quello che c'è" racconta il Teatro di Camelot: il nostro modo di lavorare, di esprimerci, di sperimentare sempre nuovi linguaggi e di impiegare le persone così come sono curando la teatralità dei loro gesti e delle loro parole.
Un riconoscimento per noi molto importante, che arriva nel momento della nostra ripartenza dopo lo stop dovuto, purtroppo, alla pandemia del 2020. Una ripartenza in grande stile, che ci vede impegnati nel riallestimento dello spettacolo "Siamo uomini o caporali? - Raccontiamo la Costituzione italiana a teatro" in occasione del 75° anniversario della Carta.
Grazie al Comune di Sasso Marconi, che ci ha dato fiducia credendo insieme a noi nel valore di questo spettacolo sempre attuale, il prossimo 22 maggio incontreremo di nuovo il publico.
Guarda la puntata...